Magdan

Lunga vita ai nostri nemici perchè assistano ai nostri successi

News dal Web

.Cloud, la nuova era dei domini

Negli anni '80 nasceva Internet con .net e .com. Oggi tocca al .CLOUD, il‪#‎dominio‬ di chi innova.
Con soli 6,99 €  si potrà registrare il .cloud

Il “.cloud”, dominio della nuova era di internet, finalmente disponibile per tutti.

Da domani, 16 febbraio alle ore 16, prende il via la fase di General Availability per il dominio .cloud: sarà pubblico a tutti gli effetti e si aprirà la corsa per assicurasi i domini di proprio interesse. Con soli 6,99 € si potrà registrarlo subito, secondo la regola del “first come – first served”. Oltre al dominio stesso, nel prezzo sono inclusi la gestione DNS o redirect e l’assistenza gratuita h24. Inoltre, sarà possibile associare numerosi servizi tra cui piani di hosting con applicazioni per realizzare siti, blog e forum, PEC su dominio, email ed e-commerce.

Con il cloud che diventa sinonimo di Internet, il target si amplia e comprende tutto e tutti, chi desidera lanciare un progetto nuovo e innovativo, chi vuole fare evolvere il proprio business facendo leva sui concetti propri del cloud, chi semplicemente mira a dare un’immagine nuova e più moderna al proprio sito web usando un personale dominio .cloud.

Il mondo delle startup si è accorto delle potenzialità del settore: hanno aderito al “programma Pioneer” realtà innovative tra cui AsWeSend, SeeJay e Cloudesire, ma anche aziende già affermate e famose nel mondo del web quali ePages e Ubuntu/Canonical. Anche i più noti brand al mondo hanno già registrato il proprio .cloud durante la fase di Sunrise aperat ai possessori di marchi registrati; tra essi Intel, Apple, Visa, Amazon, Bosch, Cisco, IBM, Microsoft, Facebook, Twitter, Vodafone ed altri.

Dopo oltre 30 anni, l’era di Internet ha un nuovo protagonista che può offrire tutte le possibilità dei nomi a dominio, anche di quelli più appetibili.

Guarda la nuova campagna TV firmata Aruba.it http://aru.ba/campagnadotcloud

Registra il tuo .cloud http://aru.ba/registradotcloud